Campo Scuola Giovanissimi 2017

Carissimi, dopo un anno intenso e ricco di fede che ci ha visti protagonisti nel cammino assembleare per la scelta del nuovo consiglio diocesano e dei nuovi consigli parrocchiali, oltre che nei festeggiamenti per i 150 anni della nostra AC, siamo pronti ad intraprendere insieme a voi un triennio di corresponsabilità.

è il titolo della nuova esperienza estiva che ci prepariamo a vivere insieme.

Per amore siamo stati creati, nell’amore viviamo e dall’amore, ricevuto e donato, siamo portati a fare le nostre scelte. La cura dell’affettività è allora la custodia di una dimensione fondamentale della persona, fragile e preziosa in ogni momento del cammino umano di ciascuno. Vogliamo aiutare i giovanissimi a conoscere meglio questo ingrediente indispensabile della vita, perché possano mettersi in gioco nelle relazioni provocati dal desiderio di puntare in alto e vivere in pienezza, senza accontentarsi dei modelli “usa e getta” che la società di oggi propone. I nostri giovanissimi non possono perdersi il nuovo Campo Scuola Diocesano che si terrà a Poggioreale – Dal 2 al 5 Agosto 2017 presso “Agriturismo Quatalì”

Invitando le equipe parrocchiali a sensibilizzare le adesioni al campo non ci resta che augurarvi buon cammino e affidarci alle vostre preghiere. Vi aspettiamo, non potete mancare!!!

 Don Antonio e l’equipe diocesana del settore giovani                

Circolare Campo scuola giovanissimi 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.