Assemblea diocesana elettiva – Poggio S. Francesco, 25 febbraio 2024

Carissimi amici,

siamo pronti a vivere la nostra XVIII assemblea elettiva e non possiamo non essere grati al Signore per il dono dell’AC nella vita personale di ciascuno e nella vita ecclesiale del nostro contesto territoriale.

Vivremo la nostra assemblea al termine di un quadriennio particolarmente difficile e complicato; tuttavia sarà un nuovo inizio che interpella il cuore di ogni associato sia nel “ricordo” dei vari momenti del tempo che è stato sia nel salutare con fiducia questa nuova ripartenza e tracciare le basi del nostro futuro. 

Il tema dell’Assemblea, come disposto dal centro nazionale sarà:

“Testimoni di tutte le cose da Lui compiute

Avremo modo di verificare il percorso e progettare il futuro insieme al nostro pastore S.E. Mons. Gualtiero Isacchi, e al Delegato nazionale Ludovica Mangiapanelli.

Per questo invitiamo a partecipare non solo i delegati, ma anche i consiglieri parrocchiali e i semplici soci ai quali è richiesto di contribuire, con il loro tempo e le loro idee, al futuro dell’associazione diocesana e parrocchiale. L’Assemblea si arricchirà di un momento importante per la vita del MSAC (Movimento studenti Azione Cattolica), che vivrà il Congresso elettivo.

Siamo sicuri della vostra presenza e certi che fin da subito darete massima diffusione all’invito facendovi promotori della giornata.

Circ. 91-2024 Assemblea diocesana elettiva 25 febbraio 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *