Attività del Settore Adulti

Carissimi adulti, porgendo a voi e alle vostre famiglie il nostro affettuoso saluto, desideriamo raggiungervi nei luoghi dove avete deciso di trascorrere questa estate 2018; e lo facciamo per proporvi due iniziative associative.

La prima, si terrà il 10 agosto a Bisacquino dal titolo: “Santità Laicale, Etica e Impegno Sociale” e la seconda, invece, si svolgerà il 5 ottobre a Partinico a conclusione dell’anno dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Azione Cattolica, durante la quale saranno accolte nella nostra Diocesi le reliquie di Santa Gianna Beretta Molla.

Si tratta di due importanti iniziative, che ci consentiranno di trascorrere insieme due giornate, di consolidare i rapporti e le relazioni personali, di vivere e approfondire tanti temi importanti sia per la nostra vita sia per la nostra crescita spirituale e associativa tra cui, la santità laicale, l’impegno etico e sociale, la responsabilità associativa, il dono della vita e la centralità della famiglia.

Due momenti irrinunciabili, utili alla nostra crescita, che condivideremo con altre realtà laicali diocesane, per continuare a costruire e plasmare quel “Popolo”, così come Papa Francesco lo vuole, alla sequela di Cristo.

Vi invitiamo, pertanto, sin d’ora ad organizzarvi e a non perdere questi due importanti appuntamenti.

L’assistente L’equipe adulti Don Giuseppe Ruggirello

27.Attivita del Settore Adulti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.