Festa del Ciao 2019

Carissimi, ancora pieni di entusiasmo e di energia dopo l’Assemblea diocesana di apertura, che ci ha visto riuniti per essere pronti e attivi ad iniziare al meglio il nuovo anno associativo, la Presidenza diocesana vi invita ad un’ulteriore occasione di incontro e, soprattutto, di Festa!

Si, la Festa del Ciao!

È proprio durante il Mese del Ciao, infatti, che i ragazzi sono chiamati a far festa perché sperimentano il dono dell’accoglienza e dell’amicizia, aprendosi alla conoscenza della propria comunità parrocchiale e diocesana.

La Festa del Ciao ogni anno è un appuntamento fondamentale e mai scontato che ci permette di abitare di volta in volta un luogo diverso del nostro territorio per vivere insieme la bellezza di essere un’associazione viva, attiva, aperta e accogliente!

Come da tradizione, nell’anno di chiusura del triennio, la nostra Festa si fa unitaria e quindi vede la partecipazione di tutti i settori; ACR, Giovani, Giovanissimi e Adulti.

L’obiettivo è proprio quello di condividere una giornata all’insegna dello stare insieme, del vivere belle emozioni all’interno di questa nostra grande casa diocesana!

Siete pronti? E allora ci vediamo per la Festa del Ciao il prossimo 10 NOVEMBRE A BISACQUINO per “La Città in Festa!”

Sicuri della vostra presenza, Vi aspettiamo con entusiasmo.

                                                                La Presidenza diocesana

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.