Campo scuola estivo Giovanissimi

Carissimi,
Il periodo estivo è un momento speciale per i giovanissimi, che dispongono, solitamente, di molto tempo libero. Come equipe giovani diocesana desideriamo che esso diventi vera occasione per un’esperienza eccezionale, un tempo favorevole da dedicarsi per compiere scelte importanti, da vivere con gioia, riscoprendo la bellezza dello stare insieme.

Con “L’inizio di una nuova era” vogliamo far avvicinare i giovanissimi ad alcune personalità, profeti di oggi e di ieri, che sono d’esempio per la loro crescita personale. Ciascuno di questi personaggi ha fatto grandi scelte nella sua quotidianità, ha reso l’ordinario qualcosa di straordinario, un’occasione imperdibile di servizio verso il prossimo tanto da percorrere la strada della santità alla quale ognuno di noi è chiamato.

I nostri giovani e giovanissimi non possono perdersi il nuovo Campo Scuola Diocesano che si terrà a Cinisi all’EcoVillaggio Solidale “Fiori di campo” dal 14-17 Luglio 2022.

Invitando le equipe parrocchiali a sensibilizzare le adesioni al campo non ci resta che augurarvi buon cammino e affidarci alle vostre preghiere.
Vi aspettiamo, non potete mancare!!!

L’Assistente                                                                          L’Equipe Giovani

Don Antonio Chimenti

Circ. 53-2022 Campo scuola giovanissimi 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.